ZTE Axon M: ecco gli schemi della certificazione FCC

zte-axon-m-fcc-banner

ZTE Axon M diventa ogni giorno più “reale”. Mentre solo pochi mesi fa sembrava trattarsi solo di un rumors intorno ad un fantomatico smartphone pieghevole, le cose hanno cominciato a farsi ben più serie, con tanto di una prima immagine dal vivo e una fugace apparizione nel database di GeekBench. Ed oggi compare perfino la certificazione FCC del suddetto dispositivo, segno che l’azienda cinese è intenzionata a fare sul serio.

ZTE Axon M: ecco gli schemi della certificazione FCC

Sembra proprio che ZTE Axon M abbia ricevuto la certificazione FCC (Federal Communications Commission, ente certificativo statunitense), grazie alla pubblicazione di alcuni interessanti documenti.

Stando agli schemi della suddetta certificazione, si tratterà effettivamente di uno smartphone pieghevole, con due pannelli affiancati e richiudibili. Su ognuno di essi è presente un display e, insieme, formerebbero un unico schermo da 6.8 pollici di diagonale. Sul retro è presente una singola fotocamera e all’interno troviamo le antenne per la connettività Bluetooth e Wi-Fi.

ZTE Axon M: cosa aspettarsi

La certificazione FCC, ovviamente, non rivela assolutamente nulla riguardo al prezzo o alla presentazione del nuovo ZTE Axon M, che continuano quindi a rimanere delle incognite. Al momento, sembra che il nuovo smartphone pieghevole sarà equipaggiato con un chipset Qualcomm quad-core a 2.0 GHz (forse lo Snapdragon 820); la risoluzione complessiva dei due display dovrebbe essere di 2160 x 1920 pixel, con 425 PPI di densità. Come memorie dovremmo trovare 4 GB di RAM e 32 GB di ROM.

L’uscita dello smartphone è prevista per il prossimo anno, ma alcuni rumors parlano di una possibile presentazione per il 17 ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.