OnePlus 5T? No, è il nuovo OPPO F5 in queste foto dal vivo

oppo f5

Dopo averlo avvistato negli scorsi giorni, il prossimo OPPO F5 si mostra nuovamente in queste foto dal vivo. Ed anche qua possiamo ammirarne il design sia retro che soprattutto fronte, vista l’introduzione di un display in 18:9. Si tratta di una prima volta per OPPO, probabilmente in vista del futuro OPPO R di fascia medio / alta.

OnePlus 5T? No, è il nuovo OPPO F5 in queste foto dal vivo

Il design è lo stesso che abbiamo visto nelle foto precedenti, con un retro simile a quanto visto su Vivo V7+ ma anche OPPO R11, seppur privo di dual camera. Inoltre, il lettore d’impronte sembrerebbe presentare una forma più allungato e non circolare. Le bande delle antenne si camuffano seguendo il profilo perimetrale della scocca. Da notare come il tutto somigli molto al OnePlus 5T, il presunto nuovo modello trapelato di recente.

Frontalmente sarà integrato l’ampio display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, con rapporto in 18:9. Trattandosi di un dispositivo di fascia media, escludiamo che possa trattarsi di un pannello AMOLED, bensì IPS. All’interno della scocca il comparto hardware dovrebbe essere guidato dallo Snapdragon 660 di Qualcomm.

OPPO F5: cosa aspettarsi?

Un chipset potente che, associato a 4 / 6 GB di RAM, dovrebbe garantire ottime prestazioni. Il comparto fotografico, invece, includerà un sensore principale da 16 mega-pixel, mentre quello frontale sarà da ben 20 mega-pixel. L’evento di presentazione ufficiale di OPPO F5 è previsto per il prossimo 26 ottobre nelle Filippine, perciò ancora pochi giorni e sapremo tutto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.