Xiaomi Redmi Note 5: compare nuovamente con display in 18:9

xiaomi-redmi-note-5-presunto-leak-banner

Sembra che il futuro Xiaomi Redmi Note 5 sia comparso in una ennesima foto leaked. La nuova immagine pare confermare il tanto chiacchierato display in 18:9 e la presenza della dual camera posteriore.

Xiaomi Redmi Note 5: compare nuovamente con display in 18:9

xiaomi-redmi-note-5-presunto-leak

L’immagine in questione, purtroppo, non è da considerarsi propriamente affidabile, per via della bassa risoluzione. Non siamo in grado di dire con certezza se si tratti di un fake ma resta comunque il fatto che, in caso si riveli reale, confermerebbe quanto già visto nella giornata di ieri. Xiaomi Redmi Note 5 potrebbe essere equipaggiato con un ampio display caratterizzato da delle cornici parecchio ridotte e da un rapporto in 18:9. Abbiamo in questo caso un dettaglio in più: si tratterebbe di un display IPS da 5.7 pollici di diagonale. Dall’immagine è possibile anche notare la presenza della dual camera posteriore.

Xiaomi Redmi Note 5… oppure si tratta del Redmi Pro 2?

La nuova immagine non fa che aumentare i nostri dubbi, ed anche i media cinesi appaiono molto confusi al riguardo. Si tratta davvero di Xiaomi Redmi Note 5, oppure ci troviamo di fronte ad un possibile Redmi Pro 2? La disposizione della fotocamera sembrerebbe farci pensare che la seconda ipotesi possa essere plausibile (in quanto molto simile a quanto già visto sul primo modello della serie Pro).

Per quanto riguarda la presunta scheda tecnica del futuro device (che si tratti dell’uno o dell’altro), questa vedrebbe a bordo un chipset MediaTek Helio P25/P30, supportato da 3 / 4 GB di RAM, 32 / 64 GB di storage interno; figurerebbero anche una batteria da 4000 mAh ed una dual camera da 16 + 5 mega-pixel. Per quanto riguarda il prezzo si parla di 999 yuan, 128 euro, per la variante da 3/32 GB, salendo a 1299 yuan, 167 euro, per quella da 4/32 GB fino ai 1599 yuan, 205 euro, per la 4/64 GB.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.