Nubia Z17S riceve la certificazione TENAA: foto e scheda tecnica

nubia z17s tenaa

Il prossimo 12 ottobre si terrà la presentazione ufficiale di Nubia Z17S. Come tanti flagship recenti, anche questo smartphone si caratterizzerà per il suo design “full screen 2.1“. Ed ecco che il terminale compare sul banco della certificazione TENAA, la quale ci svela tutto ciò che c’è da sapere sulla scheda tecnica con tanto di foto.

Nubia Z17S riceve la certificazione TENAA: foto e scheda tecnica

Con nome in codice NX595J, il Nubia Z17S integra un display IPS da 5.73 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Niente rapporto in 18:9, quindi, ma con un pannello che dovrebbe integrare una sola cornice nella parte superiore. Questa sarebbe in stile iPhone X ma senza interruzioni laterali. Qua sopra, infatti, vediamo la capsula auricolare ma soprattutto una dual camera.

E la doppia fotocamera la ritroviamo anche sul retro, con sensore principale da 22 mega-pixel. Anche se non è specificato, il processore sarà lo Snapdragon 835 di Qualcomm, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 32 / 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile. Vista la diagonale del display, il lettore d’impronte rimane sul retro.

Nubia Z17S – Scheda tecnica

La scocca in vetro e metallo presenta dimensioni di 147.5 x 72.7 x 8.6 mm per un peso di 170 g. Ciò conferma l’assenza quasi totale di cornici, data la diagonale di 5.73 pollici. Per capirci, iPhone X ed il suo display da 5.8 pollici misura 143.6 mm in altezza. Concludiamo con una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.

Il Nubia Z17S dovrebbe essere disponibile in due colorazioni, ovvero BlackBlue. Ancora nessuna notizia riguardante il prezzo di vendita, ma basterà attendere 2 giorni per scoprirlo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.