Xiaomi Move It: ritorna il dispositivo per lo smart home fitness!

xiaomi-move-it-banner

Avevamo fatto la sua conoscenza all’inizio di quest’anno e già allora ci aveva stupiti. Ed oggi, il colosso cinese ha iniziato ufficialmente la commercializzazione in patria di Xiaomi Move It, il dispositivo dedicato allo smart home fitness.

Xiaomi Move It: ritorna il dispositivo per lo smart home fitness!

xioami-move-it-01

Xiaomi Move It è un attrezzo pensato per svolgere attività fitness in casa, dotato di alcune interessanti funzionalità smart. La cosa più interessante è che si tratta di un prodotto che può essere diviso e ricomposto in tanti differenti strumenti per il fitness che vanno dalle molle ad una ruota addominale, dai pesi per push-up alla corda per fare salti e tante altre possibilità. Il dispositivo è progettato per consentire un allenamento completo, in modo da rafforzare spalle, gambe e braccia con un solo attrezzo.

Tramite vari sensori e la connettività Bluetooth 4.0, il dispositivo è in grado di interagire con l’app per smartphone dedicata. Tramite l’applicazione è possibile impostare un programma di allenamento e visualizzare il consumo di calorie. Inoltre, il software è in grado di rilevare i movimenti compiuti durante lo svolgimento degli esercizi; in questo modo sarà perfino in grado di informarvi in caso di svolgimento errato dello stesso. In pratica è come avere un personal trainer disponibile in ogni momento della giornata!

Xiaomi Move It: grazie all’app è come avere un personal trainer sempre disponibile

È presente una batteria da 500 mAh che, stando a quanto dichiarato dall’azienda, avrebbe una durata fino a otto ore, con un tempo di ricarica di circa tre ore. Il nuovo dispositivo smart per il fitness, Xiaomi Move It è disponibile per il mercato asiatico al prezzo di 549 yuan, circa 70 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.