Honor: un nuovo borderless in arrivo in Europa a dicembre

Honor 7X - Honor V10 - scheda tecnica

Honor ha iniziato ad informare la stampa circa la presentazione di un nuovo smartphone borderless il prossimo 5 dicembre. Londra sembra essere il luogo designato per l’annuncio del nuovo dispositivo che ha come motto “Max Your View”, proprio a sottolineare la presenza di cornici ridotte.

Honor: un nuovo borderless in arrivo in Europa a dicembre

Honor smartphone borderless

Non viene fatto nessun riferimento al nuovo e appena annunciato Honor 7X ma potrebbe anche essere volutamente celato per il momento. Anche Honor potrebbe quindi cavalcare il forte trend di smartphone 18:9 portando in Europa un nuovo dispositivo dalle interessanti caratteristiche tecniche. Il display potrebbe vantare una diagonale da 5.93 pollici Full HD+ con 2.160 x 1.080 pixel e cornici laterali estremamente ridotte.

Smartphone borderless Honor in arrivo a dicembre: che sia Honor 7X?

Interessante la presenza del nuovo processore Kirin 659, una soluzione Cortex-A53 octa-core da 2.36 GHz di frequenza massima con una GPU ARM Mali-T860 MP2. Non mancano 4 GB di RAM e 32 / 64 / 128 GB di memoria interna. Completa il quadro hardware una batteria da 3.340 e la connettività completa con WiFi n, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS, Glonass, BeiDou e Dual SIM LTE.

Presenta la dual camera posteriore da 16 + 2 mega-pixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF e flash LED. Sulla parte frontale il sensore è singolo e da 8 mega-pixel. Il software è basato su Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1 ma non è ancora noto quando arriverà l’update ad Android 8.0 Oreo. L’immagine teaser anticipa quindi il futuro evento di Honor che non mancherà di fornire maggiori informazioni in futuro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.