OPPO R11S riceve la certificazione 3C: ecco le immagini render

oppo r11s

Si continua a parlare di OPPO e di smartphone in 18:9. Oltre all’arrivo imminente di OPPO F5, l’azienda si starebbe preparando al lancio di OPPO R11S. Dopo vari rumors a riguardo, lo smartphone è spuntato sul banco dell’ente di certificazione 3C, oltre ad essersi mostrato in delle nuove immagini.

OPPO R11S, la variante high end di OPPO F5?

Non trattandosi del TENAA, l’ente 3C non ci svela molti dettagli su questo OPPO R11S. Tuttavia, il database ci conferma che ci dovrebbero essere ben quattro varianti del telefono. Abbiamo infatti anche OPPO R11stR11S Plus ed R11S Plust. L’unico dettaglio relativo alla scheda tecnica di questi modelli riguarda il comparto batteria, con la presenza della ricarica rapida VOOC a 5V 4A.

Per quanto riguarda il design, OPPO R11S sembrerebbe molto simile al succitato F5. Frontalmente trova spazio un display in 18:9, seppur non borderless. Di conseguenza, il lettore d’impronte è stato spostato dal davanti al retro, visto il poco spazio a disposizione. Confermata anche la dual camera posteriore, forse presente anche frontalmente.

OPPO R11S: scheda tecnica

Secondo quanto trapelato, l’OPPO R11S dovrebbe integrare una scheda tecnica di fascia alta. Si parla addirittura della presenza del SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, anche se non ci meraviglieremmo di vedere nuovamente implementato lo Snapdragon 660.

Il chipset dovrebbe essere coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile. Il display sarebbe un’unità AMOLED da 6 pollici con risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel. Non mancherebbe una fotocamera posteriore Samsung S5K2X7 da 24 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.