OnePlus 5T: ecco un nuovo presunto render

oneplus, oneplus 5, smartphone

oneplus-5t-nuovo-render-fronte-retro

Come abbiamo ripetutamente affermato (non per amore della ripetitività, ma per sottolineare un concetto fondamentale) l'attesa e le aspettative intorno al nuovo OnePlus 5T, il prossimo flagship del brand cinese, sono alle stelle. Una conseguenza automatica di ciò e l'arrivo di una carrellata di presunte immagini leak dello smartphone, che nella maggior parte dei casi si rivelano dei grossi fake.

Spesso, però, i render aiutano a farci un'idea di quello ce ci aspetta, contribuendo a far “volare l'immaginazione”. L'ultima immagine render non fa differenza; va presa con le pinze ma ci offre una panoramica più o meno verosimile di quello che possiamo aspettarci dal prossimo top di gamma.

OnePlus 5T si mostra fronte – retro in un nuovo presunto render

oneplus-5t-nuovo-render-fronte-retroDopo il render ufficioso rilasciato da evleaks, stavolta tocca al team di SlashGear. Stando a quanto riportato dal noto portale, l'immagine in alto sarebbe stata inviata allo staff in forma anonima. Ovviamente, loro stessi consigliano di prenderla con le dovute precauzioni. Nel frattempo, ad alimentare l'hype, ci ha pensato Carl Pei con un sample fotografico che potrebbe essere stato scattato proprio con OnePlus 5T.

OnePlus 5T: ecco cosa aspettarsi dal nuovo flagship

In base a quanto trapelato finora, il prossimo flagship del brand arriverà con un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il lettore d'impronte digitali sarà, ovviamente, spostato sul retro per far spazio all'ampio display. La parte tecnica non dovrebbe differire molto da quanto visto sulla scheda fasulla di Antutu. Nonostante la smentita, possiamo immaginare che quella si avvicini parecchio alle specifiche reali del device. Dovremmo ritrovare il SoCSnapdragon 835, con GPU Adreno 5406 / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe ricevere un sostanzioso miglioramento, con una selfiecamera da 20 mega-pixel.

Infine, stando ai vari rumors, il OnePlus 5T potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre. La commercializzazione vera e propria dovrebbe invece cominciare dopo il 20 novembre, secondo quanto affermato da evleaks.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Honor