OnePlus 5: Carl Pei assicura che Android 8.0 Oreo arriverà “presto”

oneplus 5 android 8.0 oreo

Carl Pei, co-fondatore dell’azienda cinese, ha annunciato che OnePlus 5 riceverà “presto” l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo in versione beta. La dichiarazione arriva sotto forma di risposta alla domanda posta da un utente di Twitter, in seguito all’update alla beta di Oreo per OnePlus 3 e 3T.

OnePlus 5: quando arriverà Android 8.0 Oreo?

oneplus 5

Purtroppo, a parte il criptico “presto”, Carl Pei non si è lasciato sfuggire nulla di più al riguardo. Quasi un mese fa, un’immagine pubblicata dal profilo Twitter di OnePlus lasciava intendere che l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo potrebbe arrivare a dicembre.

Ciò, unito alle parole del noto dirigente, potrebbe significare che gli iscritti al programma beta potrebbero mettere le mani sulla suddetta versione entro la fine di novembre.

Nell’attesa di Android 8.0 Oreo, i rumors riguardanti il presunto OnePlus 5T cominciano a farsi sentire

Mentre gli utenti sono presi dal nuovo aggiornamento destinato al loro top di gamma preferito, qualcosa bolle in pentola. Visti i vari sold out del dispositivo in giro per il mondo, le voci di un presunto OnePlus 5T si fanno sempre più insistenti.

Ti potrebbe interessare:

Recensione OnePlus 5: non sarà un flagship killer, ma…

Insomma, che si tratti della versione beta di Android 8.0 Oreo oppure di una nuova versione del top di gamma dell’azienda, questo novembre si preannuncia davvero interessate sotto molti punti di vista.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.