Offerte GeekMall: OnePlus 5, Amazfit Pace ed Yi 4K+ Action Camera

oneplus 5

Seppur giovane, lo store GeekMall si è distinto in questi mesi grazie al fatto di operare in Italia, con tutti i vantaggi del caso. Quest’oggi siamo qui per mostrarvi in alcune offerte, correlate di codice sconto in esclusiva con il nostro portale. Stiamo parlando di OnePlus 5, dell’Amazfit Pace e della Yi 4K+ Action Cam.

Offerte GeekMall: OnePlus 5, Amazfit Pace ed Yi 4K+ Action Camera

geekmall

Partendo dal OnePlus 5, non è sicuramente uno smartphone che ha bisogno di tante presentazioni. Sullo store è presente sia la variante da 289 euro che quella da 289 euro, entrambe scontate di 10 euro utilizzando il codice sconto “ONEPLUS10GIZCHINA“. Parlando di smartwatch, invece, abbiamo l’Amazfit Pace, del quale è presente anche una ROM in italiano. Il device è disponibile in colorazione Nera ed Arancione ad un prezzo con sconto del 10% con il coupon “AMAZFIT10%GIZ“.

E concludiamo con un altro accessorio molto interessante, ovvero Yi 4K+. Si tratta, infatti, della prima action cam in grado di registrare video 4K a 60fps. Anche in questo caso il prezzo è scontato di 10 euro, scendendo a 289 euro con il coupon “4KPLUS10GIZCHINA“. Inoltre, riceverete in omaggio una custodia impermeabile con tappo per l’obiettivo.

Vi ricordiamo che GeekMall è uno store che lavora in Italia. Di conseguenza, l’acquisto dei vari prodotti è esente dal pagamento degli eventuali dazi doganali. Inoltre, tutti i terminali vengono spediti direttamente dall’Italia e su questi viene offerto supporto post-vendita e garanzia per 24 mesi.

[su_gizdeals]