Huawei Mate 10 Pro Porsche Design: trapela la prima immagine

huawei mate 10

Huawei Mate 10 Pro Porsche Design Edition sembra esistere davvero. Se fino ad ora i rumors si erano concentrati prettamente sul possibile design e caratteristiche dello smartphone, viene pubblicata online quella che potrebbe essere la prima immagine del retro dello smartphone.

Huawei Mate 10 Pro Porsche Design: trapela la prima immagine

Huawei Mate 10 Pro Porsche Design Edition Foto

Il buon @evleaks, sempre molto aggiornato sulle vicende dei vari produttori hi-tech, condivide una foto di quello che potrebbe essere il retro dello smartphone Huawei siglato Porsche Design Edition. Il materiale utilizzato potrebbe essere pelle con in bella vista al centro il logo della nota casa di design auto. In realtà, l’immagine è un po’ troppo stretta e potrebbe rappresentare, in realtà, anche solo la confezione di vendita del nuovo phablet top di gamma di Huawei.

Ecco la possibile back-cover di Huawei Mate 10 Pro Porsche Design

Huawei Mate 10 Pro si dovrebbe presentare con un display in 18:9 con una diagonale da 5,99 pollici e risoluzione QHD+ con 2880 x 1440 pixel con tecnologia AMOLED. Ovviamente è atteso uno smartphone con un pannello frontale borderless con cornici laterali inesistenti e rapporto screen-to-body decisamente valido. Sotto la scocca dovrebbe essere presente il SoC Kirin 970, con processo produttivo a 10 nm, octa-core da 2.4 GHz di frequenza massima. La GPU è la Mali G72 con 6 / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage interno.

La batteria sarà un’unità da 4.200 mAh e dovremmo trovare una dual camera posteriore da 12 mega-pixel RGB + 20 mega-pixel B&W targate Leica e apertura focale f/1.6 su entrambi i sensori. Non manca la certificazione IP67 mentre il software sarà Android 8.0 Oreo con EMUI 6.0 presentata in occasione dello smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.