Meizu MX7 torna a far parlare di sé dopo essere apparso su uno store online cinese. Nonostante il dispositivo non sia stato ancora annunciato ufficialmente sarebbe già apparso sullo shop cinese Taobao che renderebbe già possibile ordinare Meizu MX7.
Meizu MX7 compare su uno store online cinese
Il dispositivo è apparso ad un prezzo che oscilla fra i 1.799 Yuan e i 1.999 Yuan, che al cambio attuale corrisponde ad un range fra i 230 euro e i 255 euro. Lo store, per chi non lo sapesse, appartiene al gruppo Alibaba, proprietario anche del noto Aliexpress. Nonostante l’autorevolezza dello shop online potrebbe trattarsi di un’inserzione leaked che tende ad anticipare il prezzo del dispositivo con le possibili caratteristiche.
Meizu MX7 compare su Taobao a 1.799 Yuan
Lo smartphone mostrato sullo store si presenta con un design borderless con una screen-to-body ratio estremamente ottimizzata. Presente la dual camera posteriore, ereditata dal fratello maggiore Meizu PRO 7, insieme al sensore di sblocco tramite impronte digitali.
L’hardware presente a bordo dovrebbe essere decisamente interessante. Dovremmo poter vedere il nuovo e inedito MediaTek Helio P30, una soluzione octa-core da 2,3 GHz di frequenza massima con GPU Mali G71 MP2 da 950 MHz. Non dovrebbero mancare, poi, 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1. Sconosciuta al momento la diagonale del display che però potrebbe adottare una aspect-ratio di 18:9, cavalcando il trend del 2017.
Il software dovrebbe essere basato su Android 7.0 Nougat che potrebbe essere accompagnato dalla nuova UI Flyme 7, che potrebbe essere annunciata in concomitanza dello stesso evento. Il prossimo 11 ottobre potremo sapere sicuramente di più riguardo Meizu MX7.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.