Nubia Z17S si mostra di profilo e nuove conferme per gli 8 GB di RAM

nubia z17S immagini

nubia Z17S sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 ottobre a Shenzen. Si tratta di un dispositivo “Full Screen 2.1”, come definito dall’azienda, che andrà a combattere con altri smartphone borderless di fascia alta.

Nubia Z17S si mostra di profilo e nuove conferme per gli 8 GB di RAM

Lo smartphone si sarebbe mostrato in alcune presunte foto che ritraggono il profilo in alluminio e mostrano come si tratti di un prodotto caratterizzato da grande attenzioni ai materiali e al design. nubia Z17S, infatti, dovrebbe essere il primo dispositivo del produttore ad arrivare con una scocca in vetro, frame in alluminio e spessore di appena 7 millimetri. Nel dettaglio, le foto pubblicate mostrerebbero un vetro con curvatura laterale.

Nubia Z17S: nuove foto e 8 GB di RAM confermati

Design a parte, molto importante saranno anche le specifiche della scheda tecnica. Lo stesso CEO di nubia, Ni Fei, attraverso un post sul social network Weibo conferma la presenza di 8 GB di RAM a bordo dello smartphone. Tutto ciò va a dare ulteriore conferma alle immagini promozionali emerse nei giorni scorsi che anticipavano questa peculiarità dello smartphone.

Stando a quanto trapelato fino ad ora, nubia Z17S dovrebbe essere dotato di un pannello da 5.7 pollici di diagonale con un aspect-ratio da 18:9. Sconosciuta al momento la risoluzione del display. Non dovrebbe mancare un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione con processo produttivo da 10 nm, architettura custom Kryo 280, octa-core da 2.45 GHz.

Di conseguenza, la GPU sarà la Adreno 540 assistita da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 di ultima generazione. Non mancherebbe una dual camera sia posteriore che frontale, una batteria con ricarica rapida a 26W, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria nubia UI 5.0 e certificazione IPXX.

Le prime indiscrezioni sul prezzo vedono un posizionamento superiore ai 3.000 Yuan.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.