Huawei Mate 10 Pro avrà il supporto alla ricarica rapida da 22.5W

Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 Pro torna ad essere il protagonista di nuovi rumors. Il prossimo flagship di Huawei ha appena passato la certificazione 3C dell’Ente Governativo Cinese che ha rivelato nuove informazioni sul dispositivo.

Huawei Mate 10 Pro avrà il supporto alla ricarica rapida da 22.5W

Huawei Mate 10 Pro ricarica rapida 22.5W

Si ritorna nella sfera dell’autonomia e in particolar modo della ricarica rapida. Lo smartphone infatti dovrebbe avere il supporto alla ricarica da 22.5W che il produttore definisce SuperCharge. Nello specifico si parla del caricatore HW-050450C00, con supporto alla ricarica in uscita da 5V / 2A, 4.5V / 5A e 5V / 4.5A, per, appunto, una potenza massima di 22.5W di energia. Per quanto interessante non ci sono particolari differenze rispetto al modello di precedente generazione che beneficia dello stesso supporto di ricarica. Nonostante ciò, potrebbero esserci novità software dal momento che gli addetti ai lavori vedono tempi di ricarica estremamente veloci. Tutto ciò si traduce in una batteria d 4.000 mAh ricarica in poco più di 60 minuti.

Huawei Mate 10 Pro ricarica rapida da 22.5W ma nessuna novità

Potrebbero arrivare novità dal processore Kirin 970, una soluzione con processo produttivo a 10 nm, architettura Cortex-A73, octa-core da 2.4 GHz di frequenza massima. Presente la GPU Mali G72 MP12 assistita da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X a 1.866 MHz e 128 / 256 GB di memorie UFS 2.1 di ultima generazione.

Grande attesa per la fotocamera posteriore che dovrebbe contare su lenti targate Leica da 12 mega-pixel RGB più un sensore da 20 mega-pixel B&W, entrambi con apertura focale f/1.6 che dovrebbe garantire scatti ottimi anche in presenza di scarsa illuminazione. La camera frontale dovrebbe essere, invece, da 8 mega-pixel di tipo grandangolare.

Completo il comparto connettività con LTE Cat.12, fino ad 1.2 Gbps, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, Glonass, Baidu, Galileo, WiFi a/b/g/n/ac e lettore ad ultrasuoni per lo sblocco tramite impronte digitali. L’attesa è oramai agli sgoccioli e fra appena 7 giorni si scoprirà ufficialmente tutto sul prossimo flagship di Huawei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.