Nubia Z17S: questo teaser ufficiale ne conferma il nome

nubia z17s
Oclean

Fra i top di gamma in arrivo a breve, oltre a Mate 10 e Pixel 2, troviamo anche Nubia Z17S. Dopo alcuni falsi indizi, lo smartphone è stato annunciato dall'azienda tramite vari teaser. E proprio a tal riguardo, l'immagine odierna ci confermerebbe il nome del flagship, atteso dal pubblico durante il mese di ottobre.

Nubia Z17S: questo teaser ufficiale ne conferma il nome

nubia z17s teaser

Nell'immagine in questione, postata sul proprio profilo Weibo, Nubia ci mostra una bilancia dal significato un po' criptico. Anzi, se aveste qualche teoria a riguardo fatecelo sapere nei commenti. Per quanto riguarda la presentazione, è ufficialmente prevista per il prossimo 12 ottobre. Ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità in merito.

Nubia Z17S: cosa aspettarsi

Stando a quanto trapelato finora, il Nubia Z17S sarà la nuova concezione di borderless della società asiatica. Con un pannello da 5.7 pollici di diagonale ed una scocca in vetro ed alluminio con spessore di circa 7 mm, non è da escludere un rapporto del display in 18:9 o simili.

Visto che stiamo parlando di un prodotto destinato alla fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4, 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1, una dual camera sia posteriore che frontale, una batteria con ricarica rapida a 26W e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI 5.0.

[su_app]

AnyCubic