GearBest chiarisce alcuni dettagli relativi ai ritardi delle spedizioni

gearbest

Se avete effettuato acquisti da GearBest nelle scorse settimane, ci sono buone probabilità che abbiate subito ritardi nelle spedizioni. Come vi abbiamo già spiegato in più sedi, ciò è dovuto ad un intensificamento dei controlli alla dogana. Ma viste le numerose lamentele di questi giorni, abbiamo contattato lo store per avere maggiori chiarimenti.

GearBest chiarisce alcuni dettagli relativi ai ritardi delle spedizioni

gearbest logo

Innanzitutto GearBest ha confermato che il seguente messaggio, messo in giro nella giornata di ieri, è falso.

Ora GearBest ha trovato un nuovo accordo con la dogana HK, spedisce italy express nuovamente attraverso il Regno unito con tracking terminante con la sigla GB (stesso metodo usato dal sito FastTech). I pacchi che erano bloccati da alcune settimane stanno tornando a Gearbest e rispediti con la nuova spedizione SENZA COSTI AGGIUNTIVI! Lo sforzo dello store per sistemare tutte le spedizioni è notevole, in quanto si è trattato di un problema non causato da loro.

Potrebbe interessarti:
GearBest promette rimborsi a seguito delle spedizioni in ritardo

Inoltre, l’e-store ha oggi comunicato, anche tramite la propria pagina Facebook, che l’impossibilità di tracciare alcuni ordini deriva da un bug di sistema. Perciò se il vostro tracking risulta nullo è perché i pacchi sono stati fermati per i suddetti controlli alla dogana UK ma verranno comunque recapitati in Italia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.