GearBest promette rimborsi a seguito dei ritardi delle spedizioni

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Se durante il periodo di settembre / ottobre avete effettuato acquisti su GearBest, ci sono buone probabilità che abbiate riscontrato problemi. Di questi imprevisti ve ne abbiamo già parlato in questo scorso articolo ed oggi lo store ha annunciato che prenderà provvedimenti a riguardo.

GearBest promette rimborsi a seguito dei ritardi delle spedizioni

Come riportato sulla pagina Facebook ufficialeGearBest Italia si scusa per tutta la situazione che si è creata. Per scusarsi di tutto ciò, lo store propone ai propri clienti un rimborso del 5% sul valore dell’ordine. Per poterne usufruire è necessario che il ritardo nella spedizione ammonta a più di 7 giorni lavorativi dalla data prevista di arrivo. Il rimborso verrà versato sul conto con cui è stato effettuato il pagamento dopo che verrà consegnato il pacco.

Il tutto nasce dai controlli doganali in UK, i quali sono stati intensificati a seguito di problematiche legate ad altri settori. Gli ordini spediti da GearBest, infatti, effettuano una triangolazione fra Hong Kong, Europa ed Italia, passando per la dogana europea.

Vi ricordiamo comunque che la spedizione Italy Express risulta ancora attiva, anche se, a seguito di questo inconveniente, non è da escludere che possano essere apportate delle modifiche a riguardo. Fateci sapere nei commenti se anche voi avete riscontrato problematiche di questo tipo.

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