OnePlus 6 si mostra in un nuovo concept con design full screen

oneplus 6 concept

Ultimamente si è fatto un gran parlare dell’ipotetico arrivo di OnePlus 5T, una versione aggiornata dell’attuale flagship killer del 2017. Tuttavia, gli indizi che indicano questa possibilità non sono molti e l’azienda potrebbe attendere ancora e lanciare direttamente OnePlus 6, magari prima del previsto. Quest’oggi vediamo lo smartphone in questione immaginato in queste nuove immagini concept.

OnePlus 6 si mostra in un nuovo concept con design full screen

Se a livello hardware OnePlus 5 non ha quasi niente da invidiare ai suoi competitors, lo stesso non si può dire per quanto riguarda l’estetica. Per quanto sia ben realizzato, il trend attuale vede numerosi flagship offrire un design full screen. Ecco, quindi, che con OnePlus 6 potremmo vedere un aggiornamento da questo punto di vista.

OnePlus 6 a tutto schermo secondo queste immagini

In questo concept, infatti, vediamo lo smartphone con un ampio display che va ad occupare quasi interamente la parte frontale. La diagonale potrebbe spingersi fino ai 6 pollici con un rapporto in 18:9 ma con una risoluzione “soltanto” Full HD+, in modo da ammortizzare i costi. Ed il lettore d’impronte digitali sarebbe implementato al di sotto del display, anche se quasi sicuramente rimarrà soltanto un’ipotesi per il momento.

Per quanto riguarda il comparto hardware, ovviamente troveremo una soluzione di fascia alta targata Qualcomm come lo Snapdragon 845. A questo saranno affiancati 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna UFS. La dual camera la ritroveremo sul retro e, perché no, magari anche sul fronte, visti i recenti smartphone OPPO e Vivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.