Honor 6C Pro ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Honor 6C Pro, Honor,

Honor 6C Pro

Honor 6C Pro è il nuovo smartphone di fascia entry-level del produttore cinese. Dopo essere trapelato alcuni giorni fa in rete, il dispositivo è ora ufficiale e si presenta con una scheda tecnica decisamente più interessante rispetto al suo predecessore.

Honor 6C Pro ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

Il design non viene rivoluzionato, funziona bene e convince ma le colorazioni sono ora più accattivanti. Resta, quindi, la scocca posteriore in metallo con inserti in policarbonato per favorire la comunicazione delle antenne. Sulla parte frontale, invece, è presente il display IPS da 5 pollici HD con una risoluzione 1280 x 720 pixel e 294 PPI di densità. Anche da questo punto di vista nessuno stravolgimento. Dobbiamo infatti andare al cuore del dispositivo per notare le differenze.

Honor 6C Pro è il entry level del brand

Sotto la scocca batte ora un Qualcomm Snapdragon 450, una soluzione con processo produttivo a 14 nm e octa-core da 1.8 GHz di frequenza massima. La GPU è la Adreno 506 che è assistita da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, di tipo eMMC 5.1, espandibili tramite microSD.

La fotocamera posteriore può contare su di un sensore da 13 mega-pixel, con autofocus e flash LED. La camera frontale, invece, ha un sensore da 5 mega-pixel. Completa la connettività con WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, LTE e dual SIM. Non manca una batteria da 3050 mAh, il sensore di impronte digitali posto sotto la scocca e Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1.

Honor 6C Pro sarà disponibile all’acquisto in Europa, nelle colorazioni oro, blu e nera, da novembre al prezzo di 179 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.