C’è aria di festa in casa Xiaomi dopo la notizia arrivata poche ora. Infatti, il colosso asiatico ha annunciato ufficialmente di aver infranto un nuovo record. Dopo i buoni risultati dello scorso quadrimestre, Xiaomi ha venduto ben 10 milioni di smartphone soltanto durante il mese di settembre.
Xiaomi batte i record di vendite di smartphone in un mese
Questo per Xiaomi è un risultato ammirevole, non soltanto dal punto di vista economico. Basti considerare che le vendite fra i mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto sono ammontate a circa 23 milioni, con una media di 5.75 milioni di smartphone venduti al mese. Ciò significa che l’azienda è riuscita a raddoppiare tali numeri, già di per loro considerevoli.
Secondo quanto affermato dall’analista Kevin Wang, ciò dovrebbe portare a numeri di vendita ancora superiori per il terzo quadrimestre dell’anno, attorno ai 27 milioni, per un totale di 80 milioni di smartphone venduti nel 2017. Nel frattempo, nelle scorse ore si è tenuta una festa per celebrare tale traguardo, alla quale hanno preso parte i vari Lei Jun, Lin Bin e compagnia varia.
Xiaomi infrange i record di vendite
Se vi steste chiedendo a chi va il merito di questo successo, ci pensa la stessa Xiaomi a fugare ogni dubbio. Gli smartphone più di successo spaziano dalla fascia bassa a quella alta, a partire da Redmi Note 5A e Mi 5X, recentemente introdotto nel progetto Android One come Mi A1. Ed ovviamente non possono mancare i prodotti di fascia alta, come Mi 6, Mi Note 3 e Mi MIX 2.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.