Xiaomi Mi MIX 2 compare nel video promo ufficiale!

xiaomi mi mix teaser

Ci avviciniamo a grandi passi a quello che sarà l’evento di presentazione dello Xiaomi Mi MIX 2, previsto per il prossimo 11 settembre. L’attesa è tanta, visto lo scalpore suscitato dal suo predecessore, e questo l’azienda lo sa. A tal proposito, tramite la propria pagina Weibo, Xiaomi ha pubblicato il primo video ufficiale dello smartphone.

Xiaomi Mi MIX 2 compare nel video promo ufficiale!

Purtroppo il video in questione non è particolarmente esplicativo, in quanto i movimenti degli attori sono volutamente schivi. Tuttavia, fermando il video in alcuni punti specifici, è possibile vedere come sarà bene o male il design posteriore dello Xiaomi Mi MIX 2.

Come potete vedere dalle immagini, lo smartphone sembrerebbe assomigliare molto allo Xiaomi Mi 6, soprattutto vista la nuova colorazione Blue e la presenza della dual camera posteriore. Concentrando maggiormente lo sguardo, le linee della scocca in vetro o ceramica sembrano però più quadrate rispetto a Mi 6. Per quanto riguarda il display, nel video non ci viene mostrato nulla, anche se non sembrerebbe trattarsi di un pannello in 18:9.

Arrivati a questo punto vi starete chiedendo: ma il lettore d’impronte dov’è? Infatti, non vediamo alcun sensore ID nella parte posteriore; conseguentemente, dovrebbe essere stato spostato sul davanti. Ma com’è possibile, se la cornice inferiore è così piccola? Le ipotesi sono fondamentalmente tre: o è stato utilizzato un sensore molto piccolo o il sensore è integrato nel display oppure non c’è alcun sensore, sostituito dalla già ipotizzata scansione facciale.

Xiaomi Mi MIX 2 – Scheda tecnica

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX dovrebbe integrare nuovamente un display da circa 6.44 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione Full HD. Le dimensioni saranno però minori, viste le cornici maggiormente ottimizzate. Il comparto hardware sarà guidato ufficialmente dallo Snapdragon 835 di Qualcomm. Ci aspettiamo 6 / 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 / 256 GB di memoria interna non espandibile. Degna di menzione anche la batteria da circa 4400 mAh con ricarica rapida.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.