Xiaomi Mi Mix 2: ecco il possibile prezzo, salato

Xiaomi Mi MIX 2 China Unicom

Xiaomi Mi Mix 2 sarà presentato il prossimo 11 settembre ma i rumors sullo smartphone borderless 2.0 non vogliono accennare a diminuire. Questa volta tocca al presunto prezzo dello smartphone, che preannuncia essere decisamente salato.

Xiaomi Mi Mix 2: ecco il possibile prezzo, salato

xiaomi mi mix 2

A darne notizia è un noto analista cinese, Sun Changxu, che ha già annunciato che sarà opportuno “vendere mezzo rene” al fine di pagare il nuovo Xiaomi Mi Mix 2. Infatti si prospetta un prezzo di partenza di 3,999 Yuan – al cambio attuale 515 euro, per passare anche alla versione 4,999 Yuan – al cambio attuale 642 euro – per la versione Premium. Prezzi decisamente alti, soprattutto per il mercato cinese, ma le premesse sono quelle di uno smartphone con rapporto screen-to-body decisamente più alto rispetto al modello precedente, e forse anche del più alto in assoluto di quelli visti fino ad ora sul mercato.

Più di 600 euro per Xiaomi Mi Mix 2?

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Xiaomi Mi Mix 2 dovrebbe essere equipaggiato ancora una volta con un display da 6,44 pollici con risoluzione Full HD+ a causa del formato in 18:9 che dovrebbe portare in dote.

Il comparto hardware dovrebbe essere affidato al processore Qualcomm Snapdragon 835 con Adreno 540 e 6 GB / 8 GB di memoria RMA LPDDR4, a cui si affiancherebbero rispettivamente 128 GB / 256 GB di memoria interna. Il comparto multimediale dovrebbe, invece, fare affidamento su di una Dual Camera posteriore.

Non chiara la presenza di un lettore di impronte digitali, che potrebbe essere sostituito, invece, da un sensore per lo scan facciale del volto per sbloccare il telefono e tutti i servizi di sicurezza e pagamento ad esso annessi. La verità? Solo il prossimo 11 settembre con la presentazione ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.