Nubia NX595J: conferme su borderless ed altri nuovi smartphone

nubia Z17s - smartphone nubia borderless

Dopo il lancio negli scorsi mesi di 8 smartphone, Nubia si prepara a rinfoltire la propria proposta con il debutto di nuovi smartphone. Fra questi il più atteso è sicuramente Nubia NX595J, ovvero il probabile nome in codice del terminale borderless visto durante i giorni passati. Ecco cosa abbiamo scoperto in queste ultime ore.

Nubia NX595J: conferme su borderless ed altri nuovi smartphone

nubia nx595j

Queste informazioni arrivano direttamente dai dati riportati dall’ente certificativo TENAA. Secondo le tabelle che vedete qua sopra, ci sarebbero 3 nuovi modelli. Oltre al succitato NX595J, vediamo anche il Nubia NX589J e l’NX607J. Non trattandosi di certificazioni definitive, non sono presenti né foto né le specifiche principali. Tuttavia, vediamo che l’NX595J presenta il supporto alla ricarica a 5V 5.2A, un dato abbastanza elevato e che ci fa quindi ipotizzare che si tratti del flagship borderless.

Nubia NX595J: cosa aspettarsi

Lo smartphone dovrebbe inoltre offrire un display da 5.73 pollici di diagonale, con uno spessore della scocca di 7 mm. Il pannello sarà full screen 2.1, rivaleggiando direttamente con il recente Xiaomi Mi MIX 2. Visto che si tratterà di uno smartphone rivolto alla fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria interna ed una dual camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.