nubia MAX: ecco come potrebbe essere lo smartphone borderless

Nubia Max - smartphone nubia borderless

nubia MAX potrebbe essere il tanto atteso smartphone nubia borderless 2.1 comparso nei teaser pubblicati dall’azienda cinese. Purtroppo le informazioni intorno questo smartphone sono decisamente poche e fino ad ora non è apparsa nessuna foto leaked, se non qualche render che potrebbe anticipare il design del device.

nubia Max: ecco come potrebbe essere lo smartphone borderless

Nubia Max - smartphone nubia borderless

Ovviamente si parla di render non ufficiali, realizzati sulla base di possibili rumors e informazioni emerse in rete. Infatti l’ultimo render, in ordine cronologico, apparso in rete ipotizza la presenza di ben due varianti. nubia MAX e nubia MAX-X sono le possibili varianti che potrebbero essere presentate dal produttore con rapporto screen-to-body diverso. Il primo, appare come un nubia Z17 con dimensioni decisamente maggiori, dettate da un display probabilmente da 6 pollici. Il secondo, invece, decisamente più interessante, si presenta proprio come un rivale di Xiaomi Mi Mix 2, con un pannello frontale occupato quasi interamente dal display, dove però trova posto la camera frontale, tutta la sensoristica, capsula auricolare e l’immancabile LED circolare rosso, diventato ormai un’icona degli smartphone del brand.

nubia MAX e nubia MAX-X potrebbero essere i due smartphone borderless del brand

La seconda soluzione è decisamente più interessante – anche rispetto a Xiaomi Mi Mix 2 – poiché tutta la sensoristica e la camera frontale sono presenti sulla parte superiore, come siamo abituati a vedere su tutti gli smartphone. Per quanto riguarda il retro è presente una dual camera, in posizione verticale, in configurazione – forse – simile a quanto visto su nubia Z17 e il sensore di impronte digitali. Al momento anche la data di presentazione dello smartphone è avvolta da un alone di mistero. Non resta che aspettare nuove informazioni dal produttore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.