Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3 supportano l’high speed rate fino a 60 FPS

All’inizio di quest’anno, Tencent ha introdotto la modalità high speed rate nel suo celebre MOBA per dispositivi mobili, Arena of Valor. Tale modalità è stata pensata appositamente per offrire ai possessori di smartphone dalle prestazioni elevate, un’esperienza di gioco altrettanto “elevata” caratterizzata da un frame rate raddoppiato rispetto a quello della modalità normale. Stando ad alcune immagini trapelate in rete, pare proprio che i nuovi Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3 supportino la modalità high speed rate, consentendo ai videogiocatori più incalliti di poter giocare con un frame rate di 60 FPS sui propri device.

Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3 supportano l’high speed rate fino a 60 FPS

xiaomi-mi-mix-2-mi-note-3-high-spee-rate-60-fps

È passata poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone targati Xiaomi e ancora non si smette di parlare di loro. L’ampio display di Xiaomi Mi MIX 2 da 5.99 pollici di diagonale, unito al particolare design, rende questo smartphone una vera chicca per i videogiocatori. Tale configurazione sembra fatta apposta per poter godere al meglio dei contenuti multimediali. E il chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da ben 6 GB di RAM non può che giovare all’esperienza di gioco. Sembrerebbe proprio che il nuovo dispositivo sia fatto proprio per offrire un’esperienza di gaming davvero eccezionale. Al momento, una prima conferma di questa ipotesi ci arriva da alcune immagini che confermano che il device supporta la modalità high speed rate (con un frame rate fino a 60 FPS).

Xiaomi Mi MIX 2 e Mi Note 3: due smartphone per il gaming?

Anche il nuovo Xiaomi Mi Note 3 supporterebbe tale modalità; con il suo display da 5.5 pollici e il processore Qualcomm Snapdragon 660, supportato da 6 GB di RAM, sembra che anch’esso sia pensato per offrire un’esperienza di gioco fluida e visivamente eccellente. Speriamo di poter mettere le mani a breve su entrambi i dispositivi per poter testare dal vivo le capacità di entrambi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!