Meizu M6: al prezzo dell’iPhone X si comprano 10 unità

L’azienda cinese ha recentemente annunciato la presentazione del nuovo Meizu M6 per il prossimo 20 settembre. Si tratterà del primo dispositivo della linea entry level Blue Charm Mini e, pare che sarà venduto ad un prezzo davvero accessibile. Tanto che col prezzo di un iPhone X sarà possibile comprare ben 10 unità del nuovo low cost targato Meizu.

Meizu M6: al prezzo dell’iPhone X si comprano 10 unità

meizu-m6-prezzo-iphone-x-confronto

Stando a quanto riportato da un membro della divisione Blue Charm sul noto social cinese Weibo, il nuovo Meizu M6 sarà venduto ad un prezzo di circa 838 yuan, pari a circa 107 euro al cambio attuale. L’utente non confermato esplicitamente tale cifra: ha invece pubblicato una divertente immagine in cui afferma che al prezzo di un iPhone X è possibile comprare fino a 10 Meizu M6. Fatti due rapidi calcoli, il risultato è quello: meno di quanto pronosticato. Comunque, il precedente M5S fu lanciato a 799 yuan, pari a circa 102 euro; i media cinesi non escludo l’ipotesi che il nuovo modello possa avere questo stesso prezzo.

Meizu M6:  il nuovo device low-cost arriverà il 20 settembre

Al momento, grazie ai leak comparsi nei giorni scorsi, abbiamo potuto farci un’idea di quale sarà il design del dispositivo e delle presunte specifiche tecniche. Adesso, non ci resta che aspettare il 20 settembre per la presentazione ufficiale.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.