A poche ore dalle dichiarazioni di Li Nan in merito al futuro della divisione Blue Charm, spin-off di Meizu, compaiono in rete le presunte immagini reali del nuovo Meizu M6.

Meizu M6: compaiono in rete le prime immagini reali | Leak

meizu-m6-foto-reale-01

Stando alle parole del vicepresidente dell'azienda, per la divisione Blue Charm è previsto il lancio di ben quattro serie di dispositivi. Ad agosto abbiamo conosciuto il Meizu M6 Note, rappresentante della linea Blue Charm Note. Ed oggi è arrivato il momento di scoprire il primo dispositivo della linea entry level Blue Charm Mini: il nuovo Meizu M6. In realtà, un paio di settimane fa, ci siamo già imbattuti in questo device: si tratterebbe, infatti, del telefono siglato M711Q, che pare abbia superato i test dei laboratori dell'ente cinese 3C.

meizu-m6-foto-reale-02

Da quanto possiamo notare nelle presunte immagini reali, il nuovo Meizu M6 sarà dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Per quanto riguarda il SoC a bordo, pare si tratterà di un chipset octa-core MediaTek MT6750 con una frequenza massima di 1.51 GHz e GPU Mali-T860, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Meizu M6: quanto costerà?

Il suo predecessore, il Meizu M5s (di cui trovate qui la nostra recensione), era dotato di ricarica rapida Quick Charge e un corpo metallico; i media cinesi sono quindi propensi ad aspettarsi anche queste caratteristiche per il nuovo dispositivo. Per quanto riguarda il prezzo, è lecito immaginare che si aggirerà intorno ai 1000 yuan, pari a circa 128 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.