Arriva la smentita: non esiste nessun borderless targato LeEco

leeco smartphone borderless

Visto il periodo di crisi profonda vissuto da LeEco durante questo 2017, ci sembrava quasi irrealistico che l’azienda fosse in procinto di lanciare un nuovo smartphone borderless. Tuttavia, è anche vero che una parte di noi ci sperava, in quanto più concorrenza nel settore non può che far bene ad ambo le parti. Ma ecco che i sogni di tutti i fan LeEco sono stati infranti con questa immagine.

Arriva la smentita: non esiste nessun borderless targato LeEco

leeco powerbank

Proprio così, l’immagine trapelata negli scorsi giorni altri non era che una powerbank LeEco da 10.000 mAh. Nella foto in questione, infatti, si nota come la mano di chi ha scattato la foto copra proprio la scritta relativa ai mAh. Niente smartphone borderless quindi, per il dispiacere di tutti i seguaci dell’azienda asiatica. I rumors indicavano che potesse trattarsi del possibile nuovo Le Max 3, phablet con display da 6.3 pollici Quad HD, chipset Qualcomm e 3700 mAh di batteria.

LeEco X550 sarà il prossimo smartphone dell’azienda?

Realisticamente parlando, il LeEco X550 potrebbe essere il prossimo smartphone in arrivo dopo lo stop di questi mesi. Lo smartphone, indicato come il possibile Le 3, ricalca il design visto con il mai arrivato X920. In questo caso si parla di un chipset MediaTek Helio X23 ed una dual camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.