Meizu MX7 si mostra nella prima immagine reale?

Meizu MX7

Meizu MX7 è atteso come primo smartphone borderless dell’azienda cinese. Oltre a ciò, il prossimo flagship Meizu potrebbe essere anche il primo smartphone ad arrivare ufficialmente sul mercato con il lettore di impronte nel display.

Meizu MX7 si mostra nella prima immagine reale?

Meizu MX7

Abbiamo già visto alcuni prototipi di smartphone con questa tecnologia – si pensi a Vivo che ha mostrato alcuni prototipi durante il MWC 2017 a Shangai – ma Meizu, in maniera decisamente silente, potrebbe essere commercialmente la prima a portare questa tecnologia su di un telefono. A questo punto, come si presenterà Meizu MX7? Online sono già apparsi i primi render dello smartphone che lasciano, però, l’amaro in bocca.

Meizu MX7 sei davvero tu?

I più attenti avranno decisamente notato che il look del device è decisamente familiare e ricorda i primi render di iPhone X che mostravano uno smartphone senza cornici sulla parte frontale. Il leaker, in maniera poco intelligente, ha ripreso lo stesso render e ne ha modificato l’aspetto facendo apparire magicamente sul display la Flyme anziché iOS.

Sembra, quindi, che per scoprire come sarà lo smartphone ci sarà ancora da attendere, ma non molto. Il prossimo 11 ottobre, il brand dovrebbe tenere il keynote dove mostrerà al pubblico il Meizu MX7. L’hardware presente a bordo dovrebbe decisamente interessante, grazie alla presenza inedita del processore MediaTek Helio P30, una soluzione octa-core da 2,3 GHz di frequenza massima con GPU Mali G71 MP2 da 950 MHz. Non dovrebbero mancare, poi, 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Potrebbe essere riproposta la dual camera posteriore, ma dovrebbe essere assente il second display, prerogativa della serie PRO 7. Il software dovrebbe essere basato su Android che potrebbe debuttare con la nuova Flyme 7, annunciata in concomitanza dello stesso evento.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.