LeEco sarebbe al lavoro sul suo primo smartphone borderless

leeco smartphone borderless

Parlare di LeEco in questi mesi è sempre stato critico, vista la grossa crisi vissuta dall’azienda a seguito di errate scelte commerciali e non. Tuttavia, se seguite le vicissitudini dell’azienda, questa notizia non potrà che farvi piacere. In questa foto compara online sarebbe presente la confezione di vendita del primo smartphone borderless targato LeEco.

LeEco sarebbe al lavoro sul suo primo smartphone borderless

leeco smartphone borderless

Premettiamo subito che la veridicità di questa immagine è tutta da verificare. Ma diamogli comunque il beneficio del dubbio, nella speranza che possa rappresentare la rinascita di LeEco. Per quanto riguarda nome, dettagli su specifiche o quant’altro, purtroppo non sappiamo nulla.

LeEco pronta a rinascere?

Sulla confezione vediamo uno smartphone dalle linee piuttosto spigolose, almeno nella parte frontale. Per quanto non sia palesemente specificato che si tratti di un dispositivo borderless, la colorazione del frame e la parte frontale completamente bianca sembrerebbero indicare ciò.

Ipotizziamo possa trattarsi di un prodotto premium, perciò con configurazione di fascia alta. Negli scorsi anni LeEco ci ha sempre abituati a schede tecniche di prima fascia, composte da chipset Qualcomm Snapdragon 8xx ed un comparto multimediale piuttosto curato, almeno sulla carta. Non ci resta che attendere ed incrociare le dita che non si tratti di un fake o, ancora peggio, di un progetto nato per morire.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.