Huawei: il primo flagship store d’Europa aprirà a Milano

Huawei

Huawei ha annunciato ufficialmente, tramite un comunicato dedicato alla stampa, l’apertura del primo flagship store in Europa. La sede del nuovo store sarà niente meno che Milano, la “capitale della moda e del design”. Ancora una volta il colosso cinese dimostra l’importanza strategia del mercato italiano.

Huawei: il primo flagship store d’Europa aprirà a Milano

Huawei

Negli ultimi anni, Huawei è cresciuta in Italia in maniera esponenziale, diventando il secondo brand di smartphone più venduto nel nostro paese. L’azienda ha quindi deciso di consolidare la sua presenza investendo direttamente sul territorio e ha deciso di farlo in grande stile. Il primo flagship store Huawei in Europa aprirà, infatti, a Milano, presso il prestigioso CityLife Business & Shopping Discrict. La nuova area è stata definita come “il più grande centro commerciale urbano in Italia” e verrà inaugurata il prossimo 30 novembre. Nello stesso giorno, il particolare store dell’azienda aprirà le porte al pubblico italiano.

Huawei flagship store: aperte le selezioni per il personale

Per quanto riguarda il design del nuovo importante store, è molto probabile che dovremo attendere fino alla suddetta data. Stando a quanto dichiarato dall’azienda si tratterà di uno punto vendita innovativo e caratterizzato da un’architettura d’avanguardia, che sperimenta un nuovo concetto di store, improntato ad una vera e propria Experience HUB.

Huawei ha annunciato, inoltre, che la fase di recruiting del personale comincerà a partire da ottobre: il primo step delle selezioni è previsto dall’1 all’8 ottobre. Tutte le informazioni al riguardo (compreso le figure professionali ricercate) sono presenti sul portale dedicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.