nubia Z17s potrebbe essere lo smartphone borderless 2.1

nubia z17s - smartphone nubia borderless

nubia Z17s dovrebbe essere il nome con cui conosceremo ufficialmente lo smartphone borderless 2.1 del brand. Al momento non è ancora noto quando verrà presentato il dispositivo ma entro la fine del 2017 dovremo sicuramente vedere il dispositivo in commercio.

nubia Z17s potrebbe essere lo smartphone borderless 2.1

nubia Z17s - smartphone nubia borderless

Fino ad ora abbiamo parlato di un dispositivo dal nome in codice NX595J, che dovrebbe avere bordi – superiori e inferiori – di appena 3 millimetri. Lateralmente, invece, sarà un edge-to-edge e quindi non dovrebbero essere presenti cornici, e quindi lo spazio sarà completamente occupato dallo schermo. Infatti il rapporto screen-to-body dovrebbe essere di ben 93,94% stabilendo un nuovo record in ambito smartphone.

nubia z17s: quali caratteristiche hardware?

Purtroppo non si hanno informazioni circa la scheda tecnica dello smartphone, ma essendo un dispositivo di fascia alta è lecito ipotizzare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835, con processo produttivo a 10 nm e architettura custom Kryo 280, octa-core da 2,45 GHz di frequenza massima. La GPU a bordo dovrebbe, quindi, essere la Adreno 540.

Dovremo, inoltre, trovare 6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4X a 1.866 MHz e 64 GB / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 di ultima generazione. Il comparto fotografico potrebbe essere ripreso da nubia Z17 con una dual camera posteriore da 12 mega-pixel + 23 mega-pixel, insieme ad una camera frontale da 16 mega-pixel. Dovrebbe, poi, essere mantenuto anche il LED rosso circolare, divenuto un’icona del brand.

Il software avrà sicuramente la nubia UI 5.0 mentre non è nota la versione software di Android presente a bordo. Restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte del brand cinese per la data di presentazione e la commercializzazione del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.