Nubia Z17S sarà lo smartphone Full Screen 2.1: lo svela il CEO

nubia display borderless

Se prima era soltanto un’ipotesi, adesso è realtà. Nubia Z17S sarà il prossimo top di gamma dell’azienda, fino ad oggi definito come Full Screen 2.1. A confermarlo è lo stesso Ni Fei, uno dei capi della società, tramite il proprio profilo Weibo.

Nubia Z17S sarà lo smartphone Full Screen 2.1: lo svela il CEO

nubia z17s

Il tutto nasce dalla pagina Facebook ufficiale di Nubia, sulla quale è comparso un post ironico rivolto verso i propri competitors. Nella foto vediamo Sharp Aquos S2, iPhone X, Xiaomi Mi MIX 2 e quello che dovrebbe essere Huawei Mate 10. Il tutto è condito dalla frase “STOP CALLING THEM BEZEL-LESS“, a sottolineare il fatto che i succitati smartphone non siano effettivamente privi di cornici. Tutto molto bello, se non fosse il fatto che i teaser ufficiali sembrerebbero mostrare un Nubia Z17S con delle cornici abbastanza presenti.

Nubia Z17S: cosa aspettarsi

Stando a quanto trapelato finora, il Nubia Z17S sarà la nuova concezione di borderless della società asiatica. Con un pannello da 5.73 pollici di diagonale ed una scocca in vetro ed alluminio uno spessore di circa 7 mm, non è da escludere anche un rapporto del display in 18:9 o simili.

Visto che stiamo parlando di un prodotto destinato alla fascia premium, ci aspettiamo la presenza di uno Snapdragon 835, coadiuvato da 6 / 8 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria interna, una dual camera sia posteriore che frontale ed una batteria con ricarica a 26W.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.