Huawei Mate 10 compare nel suo primo video teaser

huawei mate 10

Di rumors e presunti leaks su Huawei Mate 10 e varianti ne sono usciti a bizzeffe fino ad oggi. Ma ecco che oggi arriva un primo video teaser ufficiale sullo smartphone, mostrandocelo in alcuni particolari. A partire dalla dual camera, disposta verticalmente e quindi escludendo la veridicità di questa immagine.

Huawei Mate 10 compare nel suo primo video teaser

Il Huawei Mate 10 rappresenterà un importante step per la società asiatica. Il tutto ruoterà attorno al Kirin 970, vero e proprio centro nevralgico di tutte le operazioni. Grazie all’implementazione di una NPU all’interno del chipset, sarà dato molto spazio a tutte quelle features legate al mondo dell’intelligenza artificiale e del deep machine learning. Ed è questo il punto focale del video teaser in questione, dove ci viene mostrato un Huawei Mate 10 in grado di “vedere, pensare ed imparare“.

Huawei Mate 10: scheda tecnica e prezzo

Sommando le varie fonti, Huawei Mate 10 dovrebbe presentare un display IPS da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 18:9. Il comparto hardware sarà ufficialmente guidato dall’HiSilicon Kirin 970, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 / 256 GB di memoria interna UFS 2.1. Posteriormente troveremo l’iconica dual camera, probabilmente posta anche frontalmente, assieme al sensore ID. Un’altra novità dovrebbe essere l’introduzione della certificazione IP67. La batteria dovrebbe essere da 4200 mAh con ricarica rapida SuperCharge, mentre Android 8.0 Oreo con EMUI 6.0 sarà il sistema operativo.

Per quanto riguarda Huawei Mate 10 Pro, la differenza principale starà nel display borderless e con tecnologia AMOLED. A differenza di Mate 9 Pro, però, il lettore d’impronte potrebbe essere stato spostato nel retro. Nessuna differenza a livello hardware, anche se si parla di un taglio con ben 8 GB di RAM. Per quanto riguarda il prezzo di queste varianti, ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.