Xiaomi Mi 6: la versione “standard” potrebbe andare fuori produzione

Xiaomi Mi 6

Stando a quanto trapelato da un post sul social cinese Weibo, il colosso cinese avrebbe intenzione di interrompere la produzione della versione standard di Xiaomi Mi 6.

Xiaomi Mi 6: la versione “standard” potrebbe andare fuori produzione

xiaomi-mi-6-fuori-produzione-weibo

La notizia arriva da @Reviewer, noto insider del mondo degli smartphone asiatici. Al momento non viene fornita nessuna informazione aggiuntiva e la notizia è da prendere con le dovute precauzioni; non sono chiare nemmeno le motivazioni che dovrebbero portare l’azienda ad interrompere la produzione della versione standard del suo Xiaomi Mi 6.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE Xiaomi Mi 6: un passo in avanti importante

Secondo il celebre leaker, lo smartphone continuerebbe ad essere prodotto e commercializzato “soltanto” nella variante da 6/128 GB e nella versione premium caratterizzata da un corpo in ceramica.

Xiaomi Mi 6 finirà davvero fuori produzione?

La versione base da 6/64 GB dovrebbe andare fuori produzione e la cause al momento sono totalmente sconosciute. È difficile anche fare delle ipotesi al riguardo visto che l’insider non si è assolutamente sbilanciato al riguardo. Nel frattempo, sembra che l’azienda sia parecchio concentrata sul prossimo Xiaomi Mi 7, che arriverà con a bordo il chipset Snapdragon 845. Staremo a vedere come si evolveranno le cose per il suo predecessore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.