Huawei Mate 10: registrato il marchio Selfie Toning Flash

Huawei Kirin 970

L’azienda ha depositato i documenti per la registrazione del marchio “Selfie Toning Flash” presso l’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale. Si tratterebbe di una nuova tecnologia riguardante il comparto fotografico, in particolar modo il flash della fotocamera frontale (stando al nome), e molto probabilmente debutterà a bordo del nuovo Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10: registrato il marchio Selfie Toning Flash

huawei-selfie-toning-flash-brevetto

Manca ancora poco più di un mese al lancio ufficiale del nuovo Huawei Mate 10 ma, per fortuna, abbiamo avuto modo di placare un po’ la nostra curiosità (almeno per il momento) grazie alla presentazione del chipset Huawei Kirin 970 (che sarà, ovviamente, a bordo nel nuovo flagship del colosso cinese), tenutasi qualche giorno fa a Berlino, durante l’IFA 2017.

Ed oggi apprendiamo la notizia che il colosso cinese sta procedendo con la registrazione, presso gli uffici europei dedicati, di un marchio denominato “Selfie Toning Flash“. Molto probabilmente questa nuova caratteristica inerente il flash della fotocamera frontale sarà implementata nel prossimo top di gamma dell’azienda, ovvero Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10 sarà dotato di un nuovo tipo di flash frontale?

In precedenza, l’azienda ha registrato in Europa il marchio EntireView Display, ovviamente in riferimento all’ampio display full-screen.
Non ci resta che aspettare il 16 ottobre, giorno in cui il nuovo Huawei Mate 10 (che dovrebbe essere presentato in 3 varianti, fra cui una versione standard ed una Pro) sarà mostrato ufficialmente al pubblico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.