C’è un po’ di confusione su come sarà Huawei Mate 10, visto che il tanto atteso phablet dovrebbe essere proposto in 3 varianti. Nelle scorse settimane sono trapelate online diverse immagini abbastanza discordanti fra loro. Il punto dove tutte queste foto, anche quelle odierne, convergono è uno, ovvero che Mate 10 avrà un display in 18:9.
Huawei Mate 10: questo dovrebbe essere il display della versione standard
Quelle che vedete in foto sarebbero delle presunte pellicola protettiva per la parte frontale di Huawei Mate 10. Si nota, infatti, il foro nella cornice inferiore per il logo Huawei. Anche superiormente vediamo i fori per la sensoristica varia, forse comprensiva di una seconda fotocamera. Quello che però si evince è che le proporzioni non saranno pressoché invariate rispetto a trapelate online diverse immagini. Niente borderless quindi, perlomeno per la variante standard.
Huawei Mate 10 Pro: cosa aspettarsi
Il Huawei Mate 10 Pro, nome in codice Blanc, rappresenterà la versione premium del trittico. E come avevamo previsto, questa introdurrà il vociferato pannello LCD IPS con rapporto in 18:9. La diagonale sarà da 5.99 pollici con una risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel, il tutto in una scocca con spessore di 7.5 mme certificazione IP68. Il chipset sarà ovviamente il Kirin 970 presentato da Huawei ad IFA 2017, accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1.
Ad alimentare il tutto ci penserà una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida. Posteriormente ritroveremo una dual camera di terza generazione co-ingegnerizzata con Leica. I sensori saranno ancora da 20 + 12 mega-pixel con stabilizzazione OIS, mentre frontalmente il sensore sarà da 8 mega-pixel. Concludiamo con connettività dual SIM LTE Cat.16 e sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 6.0. Se foste interessati, però, dovrete attendere fino a dicembre 2017 per la commercializzazione.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.