Meizu Flow: l’azienda ne interrompe la produzione e ritira i preorder

meizu flow

In occasione della presentazione di PRO 7 PRO 7 Plus, l’azienda decise di lanciare le Meizu Flow, andando a rinfrescare la propria gamma di cuffie. Tuttavia, successivamente non ne avevamo più sentito parlare. E la motivazione sarebbe presto detta, ovvero che Meizu ne avrebbe interrotto la produzione.

Meizu Flow: l’azienda ne interrompe la produzione e ritira i preorder

meizu flow

La notizia arriva dai social asiatici, per la precisione Weibo e successivamente ripresa da MyDrivers. Il motivo dietro all’abbandono delle Meizu Flow sarebbe da ricercarsi nei costi di produzione. Questi sarebbero troppo alti da mantenere, probabilmente anche a fronte di scarsi risultati di vendite. Inoltre, sarebbe troppo rischioso anche per i materiali utilizzati non troppo economici. I preorder sarebbero stati cancellati e, per scusarsi dell’inconveniente, Meizu doterà tutti gli utenti di cuffie Meizu EP52. A confermare il tutto ci pensa il sito ufficiale di Meizu, sul quale è stata eliminata la pagina relativa alle cuffie.

Meizu Flow: caratteristiche tecniche

Le Meizu Flow sono cuffie di tipo in-ear appartenenti alla fascia medio-alta del settore. Il suono fornito sarebbe di qualità, grazie alla presenza di una bobina ad alta fedeltà, per la gestione delle frequenze basse. Il doppio bilanciamento dell’unità di missaggio, inoltre, aiuterebbe a gestire al meglio l’intero range delle frequenze.

Sono state pensate ed ingegnerizzate da Meizu Acoustics in collaborazione con Ping Jing Hao, design giapponese, e l’Institute of Acoustics Chinese Academy of Sciences. Con un design molto curato, le Meizu Flow sono state proposte in Cina ad un prezzo di 599 yuan, circa 75 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.