Gionee M7: pubblicato un teaser poster del nuovo full-screen dell’azienda

gionee-m7-fullscreen-teaser-poster-banner

La situazione attuale è davvero paradossale. Siamo passati dal definire concept phone un dispositivo caratterizzato da un display full-screen, ad una vera e propria invasione di nuovi rappresentanti della categoria. Ed ora anche Gionee, produttore cinese attivo soprattutto in patria e nel mercato indiano, ha deciso di dire la sua, annunciando il nuovo Gionee M7.

Gionee M7: pubblicato un teaser poster del nuovo full-screen dell’azienda

gionee-m7-fullscreen-teaser-poster

Il teaser poster rilasciato dall’azienda, ci mostra un dispositivo “quasi” borderless su due lati, caratterizzato da un ampio display e dalle cornici superiore ed inferiote molto ridotte. Nessuna informazione è stata rilasciata riguardo alle specifiche ma, di recente, è apparso un nuovo dispositivo full-screen targato Gionee sul noto portale di benchmark GFXBench.

Gionee M7: le specifiche tecniche sono apparse su GFXBench?

Il device apparso su GFXBench è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima di 2.6 GHz e una scheda grafica ARM Mali-T880 MP2, supportato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il display misura 6 pollici di diagonale e a bordo è presente Android 7.0 Nougat.

Non sappiamo ancora se tale misterioso device corrisponda al prossimo Gionee M7. Fatto sta che tali specifiche fanno propendere i media cinesi per questa ipotesi. Sicuramente nei prossimi giorni verranno rivelate nuove informazioni, quindi non ci resta che aspettare e, a breve, potremo dare il benvenuto a questo nuovo smartphone full-screen.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.