Xiaomi Mi Band 3: Xiaomi fissa l’evento di lancio?

xiaomi-amazfit-teaser-poster-xiaomi-mi-band-3

Huami, azienda strettamente collegata colosso della tecnologia cinese Xiaomi, pubblica un teaser poster in cui annuncia la presentazione dei nuovo dispositivo della gamma Amazfit. Che sia in arrivo anche la Xiaomi Mi Band 3?

Xiaomi Mi Band 3: Xiaomi fissa l’evento di lancio?

xiaomi-amazfit-teaser-poster-xiaomi-mi-band-3

Stando a quando riportato nel profilo Weibo di Huami, il prossimo 20 settembre sarà presentato un nuovo dispositivo della gamma Amazfit. Non è ancora chiaro se si tratterà di uno smartwatch oppure di una smartband; l’azienda cinese si è soffermata principalmente sull’alta qualità dei materiali utilizzati. Sembra si tratterà di un tipo di acciaio trattato con il processo della deposizione fisica da vapore, lo stesso utilizzato per il frame metallico del nuovo iPhone X.

Xiaomi Mi Band 3: potrebbe mancare poco ad un annuncio ufficiale?

La presentazione di questo misterioso dispositivo della serie Amazfit ci lascia ben sperare riguardo ad un altro, conosciutissimo wearable. E se fosse in arrivo anche la nuova smartband Xiaomi Mi Band 3? Secondo i media cinesi non è da escludere che il nuovo wearable, successore di quella Xiaomi Mi Band 2 (di cui trovate qui la nostra recensione) rivelatasi un successo sotto tutti i punti di vista – grazie al prezzo competitivo e alla qualità del dispositivo -, possa essere lanciato in quello stesso giorno. Per il momento non è stata data alcuna ulteriore informazione al riguardo, ma i media sono fiduciosi. Non ci resta che attendere notizie più dettagliate e, nel frattempo, incrociare le dita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!