Uno dei prodotti più ambiti realizzati dal produttore cinese Xiaomi è sicuramente la Xiaomi Mi TV che negli anni ha saputo offrire, ai consumatori cinesi, hardware, prestazioni e innovazione a prezzi davvero molto concorrenziali.
Spesso ci è stato chiesto come poter acquistare una di queste Smart TV per provare l’esperienza Xiaomi anche nel salotto di casa. Oggi GearBest ha risposto a questa domanda mettendo a catalogo con spedizione Italy Express la nuova Xiaomi Mi TV 4A.
Xiaomi Mi TV 4A a meno di 190 euro su GearBest con spedizione Italy Express
È bene chiarire subito alcuni punti prima di spiegare l’offerta e le specifiche tecniche di questo dispositivo:
- Non è presente la lingua italiana e, al momento, dovrebbe essere presente la sola lingua cinese (non è da escludere la presenza della lingua inglese ma stiamo verificando con lo store);
- Non è presente il supporto al digitale terrestre italiano e pertanto è necessario collegare un decoder esterno per utilizzarla come TV vera e propria.
Fatte queste doverose premesse entriamo nel dettaglio del comparto hardware: la Xiaomi Mi TV 4A presenta un processore quad-core Amlogic 962-SX con GPU Mali-T450 MP3, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna, 2x speaker da 5W con supporto Dolby Digital, BassBoost e DTS, Bluetooth, WiFi, Infrarossi, un pannello da 32 pollici di diagonale con risoluzione solamente HD 1366 x 768 pixels con angolo di visuale di 178°.
Il sistema operativo è Android personalizzato con interfaccia PatchWall, un derivato della MIUI ottimizzata per le TV. Le dimensioni della TV sono di 73.30 x 47.80 x 18.00 cm per un peso di 4 kg.
La Xiaomi Mi TV 4A è disponibile, come detto in apertura, al prezzo di 187 euro spedita da GearBest con spedizione senza dogana Italy Express.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati! [su_gizdeals]
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.