Ecco come potrebbe essere Xiaomi Mi MIX 2 secondo questi render

xiaomi mi mix 2
Xiaomi Mi MIX 2

Come prevedibile, il video teaser dello Xiaomi Mi MIX 2 pubblicato da Philippe Starck nella giornata di ieri ha suscitato parecchio interesse nell’utenza appassionata. Sono in tanti quelli che fremono dalla voglia di scoprire come sarà il nuovo capitolo della serie di successo targata Xiaomi.

A tal proposito, il noto concept creator Venya Geskin ha realizzato queste immagini render dello smartphone, basate su quanto visto nel suddetto video. La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il lavoro di ottimizzazione delle cornici, ancora più ridotte rispetto al suo predecessore.

Ecco come potrebbe essere Xiaomi Mi MIX 2 secondo questi render

Inoltre, in questi render vediamo l’ipotetico Xiaomi Mi MIX 2 messo a confronto con il primo Mi MIX, da 6.44 pollici, ed il Samsung Galaxy S8+, da 6.2 pollici. Il creator ha pensato il nuovo smartphone in due possibili varianti, da 6 e 6.44 pollici. In cuor nostro ci auguriamo che Xiaomi possa aver riflettuto e, chi lo sa, aver deciso di proporre il terminale in dimensioni più contenute, anche se ne dubitiamo.

Se la parte frontale di questo Mi MIX 2 riprende quanto visto in precedenza, il retro potrebbe non corrispondere a realtà. Ci sono buone possibilità, infatti, che l’azienda possa integrare una dual camera posteriore, fattore sempre più presente nei dispositivi di fascia alta.

Stando a quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe integrare un display JDI da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 8356/8 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna, una batteria da 3400 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria MIUI. Sarà migliorato anche il comparto audio, con un rinnovato modulo piezoelettrico per l’ascolto in chiamata, oltre alla possibile presenza di uno scanner facciale o dell’iride. La presentazione è prevista per il 12 settembre, stesso mese in cui dovrebbe avvenire la commercializzazione. Si parla di prezzi di 3999 e 4999 yuan, ovvero circa 509 e 637 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.