Xiaomi Mi Notebook Air 13.3: la nuova variante debutta negli store cinesi

mi notebook air 13 i7

Per festeggiare il primo compleanno della sua serie notebook, Xiaomi rilascia la nuova versione aggiornata – dal punto di vista hardware – del Mi Notebook Air 13.3, con un processore Intel i7 Kaby Lake e sensore ID.

Xiaomi Mi Notebook Air 13.3: la nuova variante debutta negli store cinesi

Come già annunciato precedentemente, ad un anno di distanza dal debutto nel mondo dei pc da parte di Xiaomi, il colosso tecnologico cinese lancia sul mercato un sostanzioso aggiornamento hardware del Xiaomi Mi Notebook Air 13.3.

Il nuovo notebook è ora ufficialmente in vendita presso gli store cinesi, al prezzo di 5.999 yuan, pari a circa 755 euro al cambio attuale. Il design rimane invariato, con la presenza della classica scocca in alluminio che caratterizza la serie, con tastiera retroilluminata di bianco e un display Full HD e schermo Gorilla Glass 4. Le migliorie riguardano il comparto hardware, con l’introduzione del processore di ultima generazione Intel i7 Kaby Lake e della scheda grafica NVIDIA GeForce MX150, con una frequenza di clock fino a 2.5 GHz e 2 GB di RAM GDDR5 dedicata.

Altra piacevole novità che è stata introdotta è il lettore di impronte digitali inserito nell’angolo in alto a destra del trackpad, utile per accedere rapidamente al terminale, senza bisogno di immettere alcuna password.

Inoltre, sempre per celebrare il primo compleanno dall’uscita della gamma notebook dell’azienda, il prezzo dello Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 – che monta un processore Intel i5 e un hard-disk da 256 GB – sarà abbassato di 100 yuan, pari a circa 12 euro al cambio attuale.

Ti potrebbe interessare:

RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 12.5
RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 13.3


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.