Xiaomi Mi Notebook Air: in arrivo nuovi update hardware

Xiaomi mi notebook 13.3 recensione

Dopo il debutto nel mondo dei PC portatile a fine 2016, la gamma Xiaomi Mi Notebook Air ha ricevuto alcuni aggiornamenti hardware. Non tanto nel design, rimasto pressoché il medesimo, ma sotto alla scocca. Durante il mese di giugno vi abbiamo parlato di una nuova variante, con nuove CPU e GPU, e quest’oggi sembrano esserci ulteriori novità.

A riferirlo è il famoso portale asiatico MyDrivers, il quale ha riportato degli screenshot di una conversazione sul social Weibo fra gli utenti ed alcuni responsabili di Xiaomi. Questi ultimi, in seguito alle richieste di nuovi modelli con maggiore potenza, hanno risposto che “non occorrerà attendere molto“.

Xiaomi Mi Notebook Air: in arrivo nuovi update hardware

xiaomi mi notebook air 13.3

Cosa attendersi, quindi, dai prossimi modelli di Xiaomi Mi Notebook Air? Visto che nei prossimi mesi si terrà il primo anniversario dei notebook Xiaomi, non è da escludere un refresh più sostanzioso. Si parla della possibile implementazione di una GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 abbinata ad un chipset Intel i7 di ultima generazione.

RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 12.5
RECENSIONE – Xiaomi Mi Notebook 13.3

Anche le memorie dovrebbero beneficiare di miglioramenti, con tagli fino ad 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Quasi sicuramente vedremo mantenuto il nuovo lettore d’impronte digitali integrato nel trackpad.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.