Vivo X20 trapela in foto mostrando display e parte frontale

vivo x20 foto

Se si parla di smartphone borderless, i principali brand asiatici sono attesi al banco di prova. Oltre a Xiaomi ed OPPO, anche Vivo è in prima linea nella produzione di dispositivi full-screen. Negli scorsi giorni l’azienda ha fatto molto parlare di sé, visti i leaks relativi ai prossimi Vivo X20Vivo Xplay 7.

Allo stato attuale, non è ancora ben chiaro se si tratterà dello stesso terminale o meno. Infatti, X20 presenterebbe un display più in stile LG G6, ovvero con un pannello flat con cornici ridotte. Ed è proprio con queste fattezze che lo vediamo nuovamente comparire in questa foto leaked.

Vivo X20 trapela in foto mostrando display e parte frontale

vivo x20 foto

Al contrario, Xplay 7 dovrebbe osare di più, con uno schermo Dual Edge ed ancora più contenuto nelle dimensioni. Se confermato ciò che è stato mostrato, il nuovo flagship sarà un piccolo concentrato di tecnologia. A partire dalla parte posteriore, la quale integra la prima tripla camera disposta in maniera verticale. Non è stato specificato il suo funzionamento, ma supponiamo l’utilizzo di 3 diverse focali. In cuor nostro, ci auguriamo che possa includere un teleobiettivo ed una grandangolare. Non è da escludere che uno dei tre non sia un sensore bensì il modulo con flash ed autofocus, ma KJuma parla proprio di “three cameras“. Anche frontalmente sembrerebbe integrata una dual camera, come già visto sul precedente X9S.

Se ciò non bastasse a farvi salire l’hype, la parte frontale offre anch’essa delle novità succulente. In primis il display, con tecnologia Dual Edge ed una elevata screen-to-body ratio. Ultimo ma non ultimo il sensore ID integrato nel display. Come saprete, Vivo è stata la prima azienda a presentare un primo prototipo con tale tecnologia. Tuttavia, potrebbero volerci ancora mesi prima di vederla disponibile su larga scala. Quello che ci resta da fare è incrociare le dita e sperare che non si tratti di un fake ben architettato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.