Xiaomi Mi 6: in arrivo una variante rossa il 16 agosto?

Xiaomi Mi 6 rosso

Un teaser pubblicato in mattinata dal profilo dei negozi Xiaomi ha annunciato una nuova serie di attività promozionali che avranno luogo il giorno 16 agosto, giornata in cui tradizionalmente il brand cinese propone lievi sconti sui propri terminali. A creare un po’ di scompiglio, però, è stata l’immagine ritratta in questo teaser che ci mostra quello che sembrerebbe uno Xiaomi Mi 6 molto particolare.

Xiaomi Mi 6: in arrivo una variante rossa il 16 agosto?

Xiaomi Mi 6 rosso

Al centro di un grande punto interrogativo con sfondo rosso, infatti, vediamo l’immagine di un telefono completamente dipinto di rosso, anche sullo schermo. Si tratta, dunque, di un’immagine non reale ma che a molti ha fatto venire in mente che possa essere un indizio che ci sveli una nuova colorazione rossa dell’ultimo top di gamma dell’azienda. Ricordiamo, infatti, che produrre telefoni rossi è uno dei trend degli ultimi 6-8 mesi, come spesso accade a causa di Apple che ha proposto un iPhone in edizione limitata in questa tonalità.

La stessa stampa tecnologica cinese, però, non è molto convinta da questa eventualità. Dobbiamo ricordare che, infatti, il rosso è anche tradizionalmente il colore degli sconti, dei regali e delle promozioni in Cina, dove ad esempio le donazioni in danaro vengono effettuate utilizzando delle buste rosse.

Voi cosa ne pensate? Sperate si tratti effettivamente di uno Xiaomi Mi 6 rosso o comunque non vi piacerebbe un telefono così?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.