L’aggiornamento settimanale dell’interfaccia utente proprietaria di Xiaomi, la MIUI, porta finalmente con la nuova versione MIUI 7.8.24 China Developer, la versione originale in lingua cinese e inglese, la MIUI 9 su tantissimi altri dispositivi del brand.
Xiaomi: rilasciata la MIUI 7.8.24 China Developer con la MIUI 9! | Changelog & Download
Questa settimana finisce davvero positivamente e renderà felici parecchi utenti: l’aggiornamento, infatti, porta numerose novità , in primis il rilascio della MIUI 9 per molti altri dispositivi, in aggiunta ai tre che l’avevano ricevuta per primi nei giorni scorsi.
La lista completa dei modelli che ricevono il corposo aggiornamento è la seguente:
- Mi 6;
- Mi 5X;
- Redmi Note 4X/4 (Qualcomm);
- Mi MIX;
- Mi Note 2;
- Mi 5;
- Mi 5S;
- Mi 5S Plus;
- Mi 5C;
- Mi 4S;
- Mi 4C;
- Mi Max;
- Mi Max 2;
- Mi Note Pro;
- Redmi 4X;
- Redmi Note 5A.
Per tutti quelli che non compaiono nella lista è il caso di non disperare eccessivamente in quanto sono previste altre aggiunte per il mese di settembre.
Vi ricordiamo che l’aggiornamento alle MIUI 9 porta con sé tante novità , come la funzionalità Split Screen (recentemente al centro di una piccola bufera) ed il nuovo Smart Assistant, oltre a numerose e profonde ottimizzazioni del sistema stesso.
Per chi volesse procedere con il Flash manuale del nuovo aggiornamento, il download è disponibile a questo link, cercando il dispositivo interessato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.