TCL, azienda cinese proprietaria dei brand Alcatel e BlackBerry, mostra un nuovo dispositivo – ancora senza un nome – dotato di un ampio display full-screen e di un processore MediaTek Helio P23.
TCL: mostrato un nuovo smartphone full-screen e con CPU Helio P23
TCL ha annunciato un nuovo dispositivo – alla nona edizione del Tianyi Intelligent Ecological Expo – munito di display full-screen, anche se non ne ha ancora rivelato il nome. Le immagini del nuovo smartphone e le relative specifiche tecniche sono trapelate online in queste ore.
Osservando le foto possiamo notare come il device sia caratterizzato da una scocca completamente in metallo e una cover posteriore in vetro che crea un effetto molto simile a quella di Honor 8. L’azienda ha specificato che sarà disponibile in almeno otto colori diversi.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, siamo in presenza di un display full-screen di 5,7 pollici con aspect ratio di 18:9 – molto simile a quello visto su LG Q6. Lo smartphone è equipaggiato con un processore MediaTek Helio P23 e dovrebbe montare 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. Per la parte fotografica, troviamo una dual camera posteriore da 12 + 2 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel.
Altra cosa a non essere ancora stata annunciata – oltre al nome del prodotto – è il costo, ma si stima che questo telefono possa essere lanciato ad un prezzo compreso tra i 1.500 yuan e i 2.000 yuan (quindi tra i 189 euro e i 253 euro circa). Questa stima è stata effettuata tenendo conto della recente uscita del TCL 550, un dispositivo con retro in policarbonato, dotato di schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, con un processore octa-core MediaTek Helio P20: dal prezzo di 899 yuan, pari a 113 euro circa.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.