A poche ore dall’articolo nel quale vi mostravamo la presunta confezione di vendita del dispositivo, ecco nuove informazioni relativamente allo Xiaomi Redmi Note 5a, questa volta relativamente alla scheda tecnica del device, la quale potrebbe riservare delle sorprese. Quindi, si potrà dire che, almeno per il settore di mercato che andrà a coprire, le specifiche di questo Xiaomi Redmi Note 5a sarannoal top?
Ancora Weibo al centro dei leak sul futuro Note della serie Redmi di Xiaomi ed ancora un leaker che, dichiarandosi ben informato, ci informa sulle specifiche tecniche del dispositivo, scendendo anche nei dettagli del modello preciso di processore utilizzato e altre specifiche che troverete nelle righe che seguono.
Xiaomi Redmi Note 5a: un leak parla di dual camera, Snap 625 e 4GB RAM
Nello specifico, lo Xiaomi Redmi Note 5a dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e touchscreen FocalTech FT5425. Il processore utilizzato, sempre secondo il leaker cinese, sarà il Qualcomm Snapdragon 625: una conferma, quindi, della dotazione dell’ultima variante del precedente modello (Redmi Note 4). Il processore sarà affiancato da ben 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna.
Ma la vera chicca riguarda la dotazione del comparto fotografico, che potrebbe addirittura essere composto da una doppia fotocamera posteriore, con sensori OmniVision OV12A10 e OV13880. Frontalmente, invece, il device potrebbe ospitare un sensore Samsung S5KE8.
Contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi, invece, il lettore di impronte digitali dovrebbe essere confermato sulla parte posteriore del dispositivo e, nello specifico, il modello sarà un sensore touch Fingerprints FPC1020.
Relativamente agli aspetti costruttivi, rientrando nella “sotto-serie A” il Redmi Note 5a potrebbe essere realizzato con un telaio in plastica, anche se è probabile una sorpresa da questo punto di vista e, quindi, una possibile adozione di una scocca metallica anche per questo modello.
Volendo rispondere alla domanda iniziale: “le specifiche dello Xiaomi Redmi Note 5a saranno al top?#8221;, possiamo dire che probabilmente lo saranno, anche nell’eventualità dell’adozione di un corpo in plastica. Voi cosa ne pensate?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.