Xiaomi Redmi Note 5A: trapela su Weibo la presunta confezione

Xiaomi Redmi Note 5A

Il produttore cinese Xiaomi è in procinto di lanciare diversi dispositivi sul mercato internazionale tra cui un top si gamma previsto per l’11 luglio.

Uno dei terminali che dovrebbe essere pronto alla commercializzazione è lo Xiaomi Redmi Note 5, l’evoluzione del fortunato e apprezzato phablet di fascia medio-bassa che quest’oggi torna a far parlare di sé.

Xiaomi Redmi Note 5A: trapela su Weibo la presunta confezione

Xiaomi Redmi Note 5A

Sul social network cinese Weibo infatti è stata pubblicata quella che sembrerebbe essere la confezione di vendita dello smartphone che si discosta in maniera netta rispetto al design visto di recente nei prodotti dell’azienda.

Lo Xiaomi Redmi Note 5A, così come riportato dal box di vendita, dovrebbe rappresentare la variante economica della serie con un comparto hardware equilibrato e commisurato al prezzo di vendita a cui verrà proposto il terminale.

Lo Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con la MIUI 9.

Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo compreso tra i 1199 e i 1499 yuan, circa 190 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.